Scarica la guida gratuita

Termini e condizioni

Coach & Share

Group 782
circle

Tramite questo sito web mettiamo a disposizione uno spazio dedicato ai contenuti degli utenti quali fotografie, video, ecc. (di seguito il "Contenuto Utente").
Caricando il Contenuto Utente tramite questa funzionalità accettate quanto segue:

1. PROPRIETA’ INTELLETTUALE

Con il presente concedete a Coprai Training Srl una licenza gratuita, irrevocabile, non esclusiva, mondiale e per il periodo di protezione legale dei diritti di proprietà intellettuale definiti da leggi e trattati internazionali in vigore (compresi eventuali successivi regolamenti suppletivi o modificativi) per riprodurre, mostrare, utilizzare, copiare, modificare, adattare, editare, distribuire, tradurre, creare opere derivate, includere in altre opere, distribuire il Contenuto Utente (integralmente o parzialmente).
Con il presente concedete a Coprai Training Srl il diritto di utilizzare il vostro nome utente, nome reale, immagine o altra informazione identificativa in relazione a qualsiasi utilizzo del Contenuto Utente. Tale utilizzo dei diritti della personalità è concesso per un periodo di cinque (5) anni per gli stessi media descritti dettagliatamente nella suddetta disposizione.
Coprai Training Srl ha la facoltà di utilizzare, riprodurre, distribuire, trasmettere, unire ad altri materiali, modificare e/o editare il Contenuto Utente per motivi legali e/o normativi in qualsiasi modo ritenga idoneo (mantenendo il senso originale), senza alcun obbligo nei vostri confronti. Il suddetto utilizzo dovrà essere autorizzato per tutte le finalità di comunicazione interna o esterna, aziendale o finanziaria, pubblicità e per tutte le finalità storiche, di pubbliche relazioni o di archivio, del Gruppo Coprai Training Srl o delle sue consociate, i suoi prodotti e/o i suoi marchi, in particolare sui seguenti media:

  • Affissione in qualsiasi formato, in quantità illimitata
  • Stampa scritta, numero illimitato di pubblicazioni
  • Editoria, numero illimitato di pubblicazioni, in particolare editoria per finalità di comunicazione interna, compresa la rete di vendita e distribuzione (venditori all’ingrosso, al dettaglio, agenti, ecc.), eventi, opuscoli per congressi, fiere, stand, comunicazione B2B, nella stampa professionale, per un numero illimitato di pubblicazioni e/o quantità
  • Elettronici, IT, digitali, multimediali, editoria Internet e Intranet, tramite qualsiasi sito web (indipendentemente dal sito web e/o dal mezzo, compresi social network quali Facebook, Twitter, YouTube o LinkedIn), numero illimitato di inserti e trasmissioni

Tramite qualsiasi mezzo pubblicitario (compresa la pubblicità presso i punti vendita al dettaglio e sui prodotti del Gruppo Coprai Training Srl (di seguito i “Media”)Confermate e accettate quanto segue: (i) siete i titolari di tutti i diritti sul Contenuto Utente e/o avete il permesso di concedere tali diritti rilasciato da qualsiasi persona titolare dei diritti di proprietà intellettuale o dei diritti della personalità relativi al Contenuto Utente; (ii) voi e tutte le altre persone che compaiono nel Contenuto Utente avete un’età superiore a 18 anni; (iii) l’utilizzo del vostro Contenuto Utente da parte di Coprai Training Srl non viola alcuna legge né viola i diritti di terzi. Coprai Training Srl ha il diritto di rivelare la vostra identità a terzi che affermino che il Contenuto Utente viola i loro diritti.
Se il vostro Contenuto Utente contiene un’approvazione o una testimonianza dei nostri prodotti o servizi, garantite che si tratti di un’espressione sincera e accurata della vostra opinione basata sull’utilizzo dei prodotti Coprai Training Srl e che avete reso noto di aver ricevuto gratuitamente il prodotto e/o altro incentivo da parte di Coprai Training Srl al fine della pubblicazione del vostro Contenuto Utente. Vi informiamo che i suddetti social network sono piattaforme di proprietà di terze parti e che, conseguentemente, la diffusione e l’utilizzo del Contenuto Utente attraverso i suddetti social network saranno disciplinati dai termini di utilizzo definiti da detti terzi. Pertanto, non saremo responsabili per qualsiasi utilizzo da parte nostra o di terzi conformemente ai termini di utilizzo definiti dai social network, compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, in relazione all’ambito di applicazione e alla durata dei diritti concessi in licenza e rimozione del Contenuto. Avrete la responsabilità di gestire eventuali reclami di terzi in relazione all’utilizzo del Contenuto conformemente ai termini di utilizzo definiti dai social network.
Inoltre, vi ricordiamo che qualsiasi Contenuto può essere inserito su un motore di ricerca ed essere accessibile dal pubblico al di fuori del sito web. Riconoscete e accettate che il Contenuto Utente potrebbe essere soggetto a comunicazione “virale” (passaparola) su siti web di terzi e che Coprai Training Srl non si assumerà alcuna responsabilità per qualsiasi reclamo o azione in merito.
Questa autorizzazione conferisce alla nostra società la possibilità di adattare il Contenuto rispetto alla versione originale e/o apportare qualsiasi chiarimento al Contenuto Utente da noi ritenuto utile, purché il Contenuto Utente non modifichi la vostra immagine o le parole.
Inoltre, l’utilizzo del Contenuto Utente può comportare il trattamento di informazioni anonimizzate quali la vostra città, il vostro paese o la vostra età e/o, se l’avete espressamente autorizzato, informazioni che consentano la vostra identificazione quali il vostro nome o l’indirizzo e-mail.
Prendete atto ed accettate che Coprai Training Srl non vi riconoscerà alcun compenso per l’utilizzo del vostro Contenuto Utente e/o per qualsiasi diritto di proprietà intellettuale connesso a tale contenuto.
Qualsiasi Contenuto Utente da voi pubblicato attraverso questo sito web dovrà essere scelto da voi, sotto la vostra esclusiva responsabilità. Tuttavia, desideriamo ricordarvi che il Contenuto Utente non deve essere in contrasto con la legislazione in vigore o con gli standard di moralità accettati, oppure con i principi riportati nel presente documento. A tal proposito, ci riserviamo il diritto di rimuovere in qualsiasi momento il Contenuto Utente non conforme ai presenti Termini di Utilizzo, compreso il Codice Etico.
Inoltre, se accedete al Contenuto Utente creato da un altro utente, dovrete rispettare i diritti di quest’ultimo, in particolare non dovrete riprodurre o diffondere tale Contenuto pubblicato tramite altri media senza il consenso preliminare dell’utente.
Se cambiate idea circa la condivisione del vostro Contenuto Utente, potete rinunciare contattandoci al seguente indirizzo email: info@copraitraining.it o utilizzando il modulo di contatto laddove disponibile sul sito web.
I presenti Termini e Condizioni possono essere aggiornati regolarmente da Coprai Training Srl: siete invitati a verificarli ogni volta prima di pubblicare sul sito web.
2. CODICE ETICO

Difendiamo i valori della tolleranza e del rispetto degli altri.
Per questo motivo, utilizzando questo sito web, accettate di non:

  • Pubblicare o fornire dati che possono essere considerati “sensibili”:
    - dati personali che rivelano origine razziale o etnica, opinioni politiche, credenze religiose o filosofiche
    - appartenenza a sindacati
    - dati genetici, dati biometrici elaborati esclusivamente per identificare un essere umano
    - dati relativi allo stato di salute
    - dati relativi alla vita sessuale o all’orientamento sessuale di una persona
  • Esprimere alcun commento razzista, violento, xenofobo, malevolo, offensivo, osceno o illegale
  • Divulgare contenuto che possa essere dannoso, diffamatorio, non autorizzato, malevolo o che violi i diritti della privacy o della personalità, incitando alla violenza, all’odio razziale o etnico o qualificabili come grave oltraggio al pudore o incitamento a commettere determinati reati o atti illeciti
  • Violare le norme applicabili in materia di norme sulla concorrenza, inclusa la condivisione illegale di informazioni sensibili alla concorrenza con i concorrenti (quali, ad esempio, informazioni sui prezzi dei vostri prodotti o servizi, costi o la strategia aziendale), o concordare pratiche che hanno come oggetto o effetto la prevenzione, restrizione o distorsione della concorrenza nel mercato (come, tra l'altro, la fissazione dei prezzi con i concorrenti o l’alterazione della normale dinamica competitiva del mercato)
  • Utilizzare il sito web per finalità politiche, di propaganda o proselitismo
  • Pubblicare contenuti che pubblicizzino o promuovano prodotti e/o servizi in concorrenza con il(i) marchio(i) mostrato sul sito web
  • Distogliere il sito web dalla sua finalità, compreso il suo utilizzo come servizio di appuntamenti
  • Diffondere informazioni che possano consentire direttamente o indirettamente l’identificazione nominale e specifica di un individuo senza il preliminare consenso esplicito, quali il cognome, l’indirizzo postale, l’indirizzo e-mail, il numero di telefono
  • Diffondere informazioni o contenuti che possano turbare i più giovani
  • Intimidire o molestare gli altri
  • Svolgere attività illecite, comprese quelle attività che violino i diritti di chiunque su software, marchi, fotografie, immagini, testi, video, ecc.
  • Diffondere contenuti (comprese fotografie e video) che ritraggano minorenni.

Pubblicando sul sito web, dichiarate e garantite che:

  • non attribuirete a Coprai Training Srl, o a qualsiasi persona che agisce per conto di Coprai Training Srl, la responsabilità per eventuali reclami o domande in relazione all’utilizzo del vostro Contenuto Utente
  • la vostra pubblicazione rispetta i presenti Termini e Condizioni e i Termini di Utilizzo del sito web
  • siete l’autore della pubblicazione, che non state sottraendo l’identità di un’altra persona e che non state utilizzando un indirizzo e-mail falso o non siete fuorvianti riguardo all’origine della vostra pubblicazione
  • la vostra pubblicazione è il frutto del vostro lavoro e non viola i diritti di proprietà intellettuale di terzi
  • tutti i contenuti da voi pubblicati sono veritieri e accurati

Inoltre, accettate e garantite di non presentare alcun Contenuto Utente:

  • che contenga informazioni (compresi i prezzi) riguardanti concorrenti di Coprai Training Srl o i loro prodotti (ovvero altri produttori e/o distributori e/o rivenditori al dettaglio di prodotti per la salute e la bellezza)
  • per il quale otterrete qualsiasi compensazione o beneficio monetario da parte di terzi o che potrebbe essere interpretato come pubblicità o invito ad acquistare (compreso qualsiasi contenuto tale da sottrarre occasioni di affari a Coprai Training Srl)
  • che comprenda qualsiasi informazione tale da fare riferimento ad altri siti web, indirizzi URL, indirizzi e-mail, informazioni di contatto o numeri telefonici
  • che contenga qualsiasi virus reale, oppure istruzioni su come crearlo, o altri programmi o file potenzialmente distruttivi o dannosi.

CI RISERVIAMO IL DIRITTO DI LIMITARE O SOSPENDERE L’ACCESSO A QUALSIASI UTENTE CHE VIOLI I PRESENTI TERMINI DI UTILIZZO E DI RIFIUTARE DI PUBBLICARE, MODIFICARE, EDITARE O CANCELLARE QUALSIASI COMMENTO CHE RITENIAMO, A NOSTRA ESCLUSIVA DISCREZIONE, CHE VIOLI I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI.

Inoltre, ci riserviamo il diritto di non pubblicare:

  • contenuto duplicato
  • recensioni vuote
  • qualsiasi contenuto incomprensibile (contenente, ad esempio, caratteri casuali e stringhe di parole senza significato)

Non possiamo garantirvi la possibilità di editare o cancellare qualsiasi Contenuto Utente da voi trasmesso.
Se venite a conoscenza di qualsiasi Contenuto Utente tale da tollerare crimini contro l’umanità, incitare all’odio razziale e/o alla violenza, oppure ricondurre alla pedopornografia, dovete immediatamente comunicarcelo al seguente indirizzo email info@copraitraining.it, oppure inviare una lettera dettagliata al seguente indirizzo: Coprai Training Srl, con sede legale in Via
Federico Fellini 2, Spoltore (PE), specificando nella vostra e-mail/lettera la data alla quale avete scoperto il suddetto contenuto, la vostra identità, l’URL, la descrizione del contenuto e l’ID utente dell’autore del contenuto.
Se ritenete che qualsiasi Contenuto Utente violi i principi riportati sopra, i vostri diritti o i diritti di terzi (ad es., qualsiasi violazione, insulto, violazione della privacy), potete inviare una comunicazione al seguente indirizzo email: info@copraitraining.it, oppure una lettera al seguente indirizzo: Coprai Training Srl, con sede legale in Via
Federico Fellini 2, Spoltore (PE), specificando nella vostra email/lettera la data alla quale avete scoperto il suddetto contenuto, la vostra identità, l’URL, la descrizione del contenuto e l’ID utente dell’autore del contenuto.
Nella misura consentita dalla legge, i presenti Termini e Condizioni sono soggetti alle leggi italiane e qualsiasi controversia sorta ai sensi di tali termini e condizioni sarà soggetta alla giurisdizione del competente tribunale di Pescara.


Aggiornato al 26/05/2020