Employer branding

Ti assistiamo nel rendere la tua azienda più attrattiva per i candidati.

Il mondo del lavoro è ormai cambiato e per questo  anche la tua azienda e il modo di presentarsi ai potenziali candidati deve cambiare. 
Una buona strategia di employer branding ti permetterà di influire sul corporate branding e di ridurre i costi legati alle assunzioni. 

Contattaci ora, senza impegno, per esporci le tue esigenze. Uno dei nostri consulenti è a tua disposizione per trovare la soluzione giusta per te.

Prenota ora

Secondo un sondaggio condotto da LinkedIn, le aziende con un employer branding più forte rispetto alle concorrenti, hanno una riduzione del 43% del cost to hire.
Quindi investire sugli strumenti di employer branding, risparmi sulle campagne pubblicitarie e sul marketing recruiting.

In Italia l’88% dei candidati si informa sulla potenziale reputazione del datore di lavoro prima di candidarsi e affrontare un colloquio.

Cos'è l’employer branding? E' la capacità di un’azienda di essere attrattiva come luogo e datore di lavoro.

Noi ti diamo tutti gli strumenti per far diventare la tua azienda attrattiva agli occhi dei canditati. Tutte le nostre tecniche sono già state sperimentate da noi sulle nostre aziende e sui nostri clienti con risultati sorprendenti!

Contattaci per ricevere maggiori informazioni