Modello 231
Coprai Training Srl è dotata del Modello di Organizzazione, gestione e controllo previsto dall’ex Decreto Legislativo 231/2001 nonché del Codice Etico.
Coprai Training Srl è dotata del Modello di Organizzazione, gestione e controllo previsto dall’ex Decreto Legislativo 231/2001 nonché del Codice Etico.
L’adozione del Modello e del Codice Etico si inserisce nell’ambito di un piano di sviluppo che l’Azienda ha in atto, volto alla realizzazione di importanti progetti e al miglioramento organizzativo e alla valorizzazione del lavoro di tutte le risorse impiegate.
Il Modello 231 contiene l’insieme organico e strutturato di principi, regole e disposizioni riguardanti la struttura organizzativa-operativa, il reporting e la gestione della normativa della nostra Azienda. Insieme al Codice Etico, rappresenta uno strumento di riferimento per la gestione del sistema di controllo delle attività sensibili finalizzato alla prevenzione del rischio di commissione dei reati previsti dal Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n. 231, e all’esclusione della Società dalla responsabilità amministrativa ad essi connessa.
Il Codice Etico indica i principi generali di trasparenza, correttezza e professionalità cui si ispirano le imprese nella conduzione del proprio business. L’Organismo di Vigilanza è di tipo monocratico.
La descrizione dei compiti e dei poteri affidati all’Organismo di Vigilanza è riportata nei seguenti documenti:
- Stralcio del modello organizzativo (ex D.Lgs. 231/2001)
- Modello 231
- Codice Etico
Per segnalazioni di eventuali violazioni alle prescrizioni del modello o del codice etico o di comportamenti contrari a quanto previsto dal D.Lgs. 231/2001, per richiedere gli allegati o avere chiarimenti o informazioni, è possibile contattare via mail: odv@copraitraining.it.
Siamo un'Azienda che fa del knowledge management il suo punto di forza.
La gestione e la condivisione della conoscenza con i nostri Clienti è la nostra vision.
Aiutare gli Imprenditori a diventare grandi è la nostra mission.